(ch.di.) Nuovo fine settimana sportivo per le società reatine. Calcio: alle 14.30 di domani il Rieti (5 punti) accoglie il Poggibonsi, nel trenino delle prime in classifica con 16 punti. Amarantocelesti reduci dall’ennesima sconfitta e in emergenza, hanno salutato altri due giocatori come Lisi e Mattei mentre mentre ieri sono arrivati Meo, Pedone e Benhalima. Difficile dire se Boccolini rischi qualcosa in caso di eventuale ko: il problema del Rieti è nell’organico tra partenze e infortuni e non nel “manico” che ha trovato costantemente difficoltà nel lavorare a pieno regime.
Il basket: Ancora a porte chiuse, la Npc domani alle 18 accoglie Tigers Cesena, mentre la Sebastiani sfiderà Giulianova. Entrambe vincenti nell’ultimo turno, le reatine hanno 8 punti. I romagnoli e gli abruzzesi ne hanno 4.
Atletica: Studentesca impegnata con i giovani a San Cesareo al campionato regionale di corsa su strada e con altri rossoblù nella Rome21k, valida anche come Campionato Italiano di mezza maratona assoluto, promesse e junior.
Foto: RietiLife ©