(di Giacomo Pasquetti – da RietiLife Free Press) Dopo la decisione di lasciare chiusa al pubblico anche per Npc-Teramo una tribuna del PalaSojourner e le dure parole delle opposizioni, il presidente della Provincia di Rieti, Mariano Calisse, è intervenuto a BasketLife, trasmissione di RietiLife Tv, per fornire chiarimenti.
Calisse ha parlato dei motivi della chiusura: “Avevamo proposto di riaprire parzialmente il PalaSojourner allegando ai documenti della commissione una relazione tecnica che chiedeva il via libera – spiega Calisse – Ma a qualcuno non è andato bene e c’è stata la richiesta di una procedura ancor più formale che ha inevitabilmente rallentato i tempi”.
I tifosi dovranno pazientare: date sulla riapertura ancora non ci sono e non ci saranno, stando alle parole del presidente Calisse, che ora preferisce percorrere la strada della cautela per evitare future delusioni al pubblico amarantoceleste. E dunque la Sebastiani domenica potrebbe non avere ancora pubblico per il match contro Senigallia: “Ho deciso di non dare più date. La situazione tuttavia è sotto controllo e siamo già al lavoro. Nei prossimi giorni capiremo come agire per abbreviare i tempi al massimo” conclude il presidente Calisse.
Foto: RietiLife ©