Da lunedì 4 ottobre inizia una grande stagione di RietiLife TV. Il nostro sito insieme all’informazione online, al Free Press e ai social propone un’ampia programmazione web tv fruibile da pc, smartphone, smart tv. Sarà una grande stagione di cronaca, sport, politica, approfondimento, intrattenimento. Si parte con una lunga diretta elettorale per seguire i dieci comuni al voto per rinnovare sindaco e consiglio comunale.
Dalle 21 spazio alla pallacanestro: i risultati di Sebastiani e Npc dalle 21 ogni lunedì con Roberto Pentuzzi (in studio Lara Piccolo) per un’analisi puntuale di quanto accade con BasketLife. Il martedì c’è Pillole di SportLife: il Fc Rieti (e non solo) con lo storico conduttore reatino Asvero Antonetti e i suoi ospiti. Asvero è una gradita new entry: tradizione ed esperienza. Mercoledì con la Regina: l’atletica. Nona corsia sarà condotta dal vicedirettore Christian Diociaiuti e ospiterà la Studentesca e i volti dell’atletica nazionale e regionale. Giovedì dalle 14 spazio al mondo degli Architetti e dalle 21 la politica e l’economia del territorio analizzata dai tanti ospiti del direttore Emiliano Grillotti e de La Rana nel Pozzo. Il weekend si apre dalle 14 di venerdì con “Tu che ne pensi?”: Nicolò Lucantoni approfondisce l’attualità con i reatini e gli esperti. Alle 21 nuova avventura per Simona Martellucci: la musica live su RietiLife Tv con “Music Garage”. Domenica spiritualità e commento alle Scritture con Fabrizio Tomassoni: dalle 10 online “Cieli Nuovi Terra Nuova”. Dalla settimana dell’11 ottobre, da lunedì al venerdì, RietiLife TG in prima serata. Tutte le trasmissioni saranno disponibili on demand su RietiLife TV e sui social, Facebook e Instagram IGTV.
“La proprietà di RietiLife punta fortemente sulla web tv e ha investito su studi rinnovati e modernissime tecnologie – dice il direttore di RietiLife Emiliano Grillotti – scommettendo, inoltre, su conduzioni consolidate e nuove che sapranno centrare le aspettative di voi ascoltatori. Il mio invito è a seguirci e alle aziende di continuare a credere nel nostro progetto, come fanno da sempre permettendoci di essere liberi, puntuali, aggiornatissimi”.
Foto: Gianluca VANNICELLI ©