Non si ferma il bodybuilder reatino Ivan Simeoni, reduce da una importante gara a Milano, al Malpensa Sheraton Hotel, nello scorso fine settimana. Per Simeoni è arrivato il debutto in Ifbb Pro League, competizione di rilievo per la quale il reatino si è preparato a lungo, nonostante le difficoltà della pandemia, le limitazioni e anche il lungo recupero dal coronavirus, contratto dopo una gara all’estero lo scorso anno.
Simeoni nel suo percorso di gara a Milano, nel sabato, nella gara regionale, è rientrato nella top 5, terzo, guadagnando l’accesso alla gara tra professionisti. La domenica, così, ha conquistato un bel secondo posto.
“Ora si procede per i Campionati italiani a Bologna – dice Simeoni – sarò impegnato nel prossimo weekend. Con i titoli conquistati ho un accesso diretto a tutte le gare internazionali della Ifbb Pro League”. L’obiettivo del bodybuilder reatino è la procard e, dunque, diventare professionista.
“Per questa nuova tranche si successi – dice Simeoni a RietiLife – ringrazio come sempre tutti i miei sostenitori. Il mio nuovo coach Dilan Makey – Davide Malone. E poi un ringraziamento speciale a mamma Katy, che è sempre al mio fianco e mi dà la forza di andare avanti in questo mio sogno. Grazie al fotografo Marco Brendolini”.
Foto: Simeoni ©