La quinta serata di Estate Italiana è stata un successo: nel torneo Futsal Cup “Angelucci Auto” si sono scontrati Quelli de na vorta e Msg e il match si è concluso 6-3, grande vittoria anche quella di Ci vuole un senso su Vecchie glorie per 9-5 e di Pasticceria New Daniel che ha vinto su Amici di Forchetta per 7-2.
Nel Beach Volley “Ottica Rinalduzzi” As Matici trionfano su Tortellins per 2-0. Mentre nel Torneotto “Euroscuola” c’è il pareggio tra Dog Chic e I Salsicciotti: partita conclusasi 2-2.
RietiLife è media partner del torneo Estate Italiana al Gudini, evento sportivo che colorerà le serate in città fino al 16 luglio. Ogni giorno fino al 16 luglio troverete, al bar “Terzo Tempo” del Gudini, il nostro RietiLife Free Press con i risultati della serata precedente all’interno. Per rimanere aggiornati sul calendario e sui risultati, oltre questo, basterà consultare le pagine social di Estate Italiana, il sito di RietiLife e i social. RietiLife premierà a fine evento i migliori giocatori del torneo in accordo con l’organizzazione.
Foto: Riccardo FABI ©