Terza serata di Estate Italiana, ancora grandi match e grandi vittorie. Si andrà avanti fino al 16 luglio, tutte le sere, con tanto sport e divertimento. Ieri sera per la Futsal Cup “Angelucci Auto” tre scontri all’ultimo respiro: Villa Reatina – Impazziti, finita in pareggio per 4-4; Stella d’oro – Quelli de na volta finita con una vittoria per i secondi con punteggio di 8-10; Nursind – Futsal Gang, vittoria per i primi con 7-5.
Al torneo di Beach Volley “Ottica Rinalduzzi” si sono scontrati Ma do jemo – As Matici, vittoria a questi ultimi per 0-2 mentre nello scontro Tortellins – Sport hanno vinto i primi per 2-0.
Nel Torneotto “Euroscuola” Hawaii Team – Le sagnette, vittoria ai secondi per 0-2. Real Madrink – Onoranze funebri Gianni Grillo è finita 1-5. Mentre The big Night ha schiacciato i Divin Fuochino vincendo 6-1.
RietiLife è media partner del torneo Estate Italiana al Gudini, evento sportivo che colorerà le serate in città fino al 16 luglio. Ogni giorno fino al 16 luglio troverete, al bar “Terzo Tempo” del Gudini, il nostro RietiLife Free Press con i risultati della serata precedente all’interno. Per rimanere aggiornati sul calendario e sui risultati, oltre questo, basterà consultare le pagine social di Estate Italiana, il sito di RietiLife e i social. RietiLife premierà a fine evento i migliori giocatori del torneo in accordo con l’organizzazione.
Foto: Riccardo FABI ©