“La tappa del Tour vaccinale anti-Covid-19 della Asl di Rieti, organizzata sabato 5 giugno a Leonessa, presso il Poliambulatorio in corso San Giuseppe n.70 dalle ore 9:30 alle ore 17:30, sarà soltanto l’ultima tappa settimanale dell’iniziativa itinerante dedicata agli over 30 anni, con somministrazione del vaccino J&J”: lo comunica Asl in una nota.
“La Direzione Aziendale della Asl di Rieti infatti, viste le numerose richieste ricevute in queste ultime ore, ha deciso di ampliare il Tour di prevenzione, dedicando la giornata di domani, giovedì 3 giugno ad Antrodoco e la giornata di venerdì 4 giugno a Magliano Sabina. L’equipe itinerante del Servizio di Assistenza Proattiva Infermieristica aziendale sará presente, giovedì 3 giugno ad Antrodoco, presso il Poliambulatorio di piazza Aldo Moro n.1 dalle ore 11:00 alle ore 18:00: mentre venerdì 4 giugno, sarà presente a Magliano Sabina, presso la Casa della Salute, vocabolo Filoni, dalle ore 14:30 alle ore 20:00” specifica.
Le prenotazioni avverranno direttamente sul posto (senza ticket virtuale). I cittadini dovranno essere muniti di tessera sanitaria e di un documento di identità in corso di validità.
Direzione Aziendale Asl Rieti