Open days over 18: ok il day1. E in un giorno a Rieti dosi a 2.000 persone. Il programma di domani

In fase di conclusione la prima giornata dedicata agli over 18 anni presso il centro vaccinale Caserma Verdirosi di Rieti. Nella giornata odierna vaccinati con AstraZeneca 200 giovani. Oltre 200 i vaccinati nel corso della seconda giornata del tour itinerante con vaccinazione J&J che oggi ha fatto tappa a Passo Corese. Nella giornata odierna il numero di dosi somministrate in provincia di Rieti salgono a 83.503. 56.490 prime dosi e 27.013 seconde dosi. Lo annuncia Asl.

Soltanto nella giornata odierna sfiorata quota 2.000 dosi di vaccino somministrate. Domani, domenica 30 maggio, sarà un’altra giornata di lavoro per i nostri operatori sanitari, che non ci stancheremo mai di ringraziare per lo straordinario lavoro che stanno compiendo, per permettere a tutti i cittadini della provincia di Rieti di uscire quanto prima dall’emergenza da SARS CoV-2.

Domani, domenica 30 maggio, si chiuderà, presso il centro vaccinale Caserma Verdirosi di Rieti, l’Open Week over 18 anni (orario 8:00-20:00) mentre al PASS di Amatrice, area Opera don Minozzi, la terza e ultima giornata del tour itinerante con vaccinazione J&J (orario 9:30-16:00). La prenotazione, per entrambi gli eventi, avverrà direttamente sul posto (senza ticket virtuale). I vaccinandi dovranno essere muniti di tessera sanitaria e un documento identificativo in corso di validità.

Foto: RietiLife ©

Print Friendly, PDF & Email