Domani, sabato 1° maggio, insieme a RietiLife FREE PRESS (ecco dove trovarlo), verrà distribuito anche “Il Caffè“. Si tratta della nuova iniziativa editoriale della Smyle Comunicazione che dà visibilità alle aziende reatine. Di facile consultazione, colorato, con tutti i riferimenti e le iniziative delle aziende che hanno scelto questo mezzo per promuoversi, “Il Caffè” sarà in abbinamento mensile con RietiLife FREE PRESS.
“Un mezzo – spiegano Emiliano Grillotti, direttore di RietiLife, insieme alla responsabile dell’Ufficio Marketing Valentina Fabri e a Riccardo Fabi, responsabile de Il Caffè – rivolto alle aziende che già hanno scelto RietiLife negli anni e a tutte quelle realtà che hanno bisogno di farsi conoscere in questo particolare momento storico, per una ripartenza fatta di grande visibilità e su misura, con costi e servizi pubblicitari ad hoc. Si aggiunge un altro tassello nella già grande famiglia di RietiLife: Il Caffè si somma ai siti del network, RietiLife.com, TerniLife e RietiLife TV ma anche ai social Facebook, Instagram e Twitter, al network Aziende Amiche e ovviamente a RietiLife FREE PRESS. Tutti strumenti utili ai lettori per informarsi puntualmente, quotidianamente, rapidamente e in maniera cross-mediale e fondamentali per le aziende per farsi conoscere”.
Il Caffè, gratuito come RietiLife FREE PRESS, lo troverete da domani nei punti di distribuzione e nelle edicole che tradizionalmente offrono il nostro quotidiano gratuito cartaceo. Ringraziamo le aziende che hanno scelto da subito “Il Caffè“, dando fiducia subito a questa nuova iniziativa. Aspettiamo quanti vorranno fare pubblicità da noi (qui tutti i riferimenti).
I primi sostenitori de “Il Caffè”: Antica Macelleria di Gabriele Giuli, Bigmat Ediltutto, Buffetti, Ditta Fabi Enrico, Fiordalizzy, Fisiotreat, Gima Trasporti, Hotel Togo Palace, Ibl Partners Edoardo De Sanctis, Lavasecco Prestige, Luna Pasticceria, Mariani Sport, Must Service, Primo Cecilia Rieti, Programma Salute, Smileclass,
Tecodes, Tigre Amico.
Foto: RietiLife ©