(ch.di.) Il Rieti perde 2-0 nello scontro diretto con Pineto, resta a 31 punti e permette agli abruzzesi di risalire al primo posto dei playout, a due punti proprio dagli amarantocelesti (29). Gara contestata nell’arbitraggio di Carsenzuola di Legnano.
Rieti che vede il primo tempo chiudersi sullo 0-0, anche grazie a un rigore (dubbio) e parato da Saglietti (è l’Uomo RietiLife). Nella prima frazione c’è anche l’uscita dal campo di Tirelli in barella dopo uno scontro di gioco per un colpo al torso rimediato in uno scontro di gioco. Il capitano è finito in ospedale per accertamenti, ma sta bene. A decidere la gara per gli azzurri, Esposito al 57′ e l’ex Minincleri al 65′. RISULTATI E CLASSIFICA
Il Rieti deve recuperare il 2 maggio la gara in casa del Porto Sant’Elpidio e ora si trova a soli due punti dalla zona playout; da considerare anche il fatto che le dirette concorrenti devono recuperare molti match, col rischio di stare fermi mentre le dirette avversarie avranno la chance di sorpassare. Sosta nel prossimo weekend per riorganizzare le idee e il rush finale della stagione per la salvezza.
Galvanio da subito, davanti con Tommasone; entrambi sostenuti da Vari. Senza esposito, per Battisti rientra l’emergenza in difesa per un 4-3-1-2. Anche il Pineto dell’ex Minincleri impiega un 4-3-1-2: Mercorelli; Della Quercia, Mesisca, Bertolo, Mastrippolito; Esposito, Paoli, Galeano; Minincleri; Romano, Minnozzi.