Dopo mesi di costante lavoro la Ugl Rieti arriva in Consiglio Nazionale. Al Congresso Nazionale dell’Unione Generale del Lavoro di sabato 17 aprile 2021 la nomina è andata al Segretario della U.T.L. Reatina Pietro Santarelli.
“Ringrazio tutti per la fiducia manifestata – commenta Santarelli – Finalmente Ugl Rieti sarà presente in Consiglio Nazionale, dimostrazione che la passione, la dedizione nella difesa dei lavoratori e il nostro impegno nel sindacato sono la via maestra da seguire per ottenere risultati. Continueremo a lavorare in questa direzione”. Grande soddisfazione è stata espressa anche da tutto il gruppo di Città. Quella di Santarelli è una nomina che riveste un’importanza strategica che va a premiare il duro lavoro e l’inarrestabile crescita della sigla sindacale in termini di rappresentanza su tutta la provincia di Rieti e nella Sabina Romana.
A riprova della crescente importanza della Unione Territoriale Reatina nel contesto nazionale è la tappa del Tour Nazionale Ugl prevista per Lunedì 19, in occasione della quale sarà a Rieti, tra gli altri Segretari, il Segretario Generale Capone.
Foto: UGL ©