dav

“Aps, non è possibile fare la lettura con l’app. E ora arrivano bollette con tanti metri cubi in più”

Riceviamo e pubblichiamo la lettera di una lettrice. 
“Mi spiace, ma devo tornare a rivolgermi a voi per il dramma Aps. Avevo già denunciato con una mail inviata 11/marzo che l’app della “stimata ditta APS” non funzionava per inviare letture del contatore. Pertanto ho effettuato la lettura dei miei contatori tramite il numero verde in fattura e verbalmente,  la signora che ha risposto, mi ha ripetuto i numeri e rassicurato che la ditta aveva acquisto il tutto. Oggi invece, mi vedo recapitare per le mie due utenze, due fantomatiche fatture emesse con letture inventate, naturalmente con molti metri cubi in più e come data di riferimento il mese di gennaio. Nonostante abbia inviato svariate mail all’indirizzo di posta elettronica citato in fattura, nessuno di è degnato di rispondere.
Ribadisco: come può una società per azioni, partecipata del comune, disattendere alle richieste degli utenti e, cosa ancora può  grave, non avere un numero telefonico del personale addetto, ma solo un numero verde al quale rispondono operatori che non possono o non vogliono risolvere i problemi, ma invitare solo a non pagare le fatture e rimandare il problema alla successiva.
Io personalmente sono molto stanca di questa situazione e ho rivolto più  e più volte la richiesta al sig. Sindaco di Rieti affinché intervenga per risolvere i disservizi di questa nuova società.  Disservizi che non lamento solo io, ma una cittadinanza intera, visti che poi su Fb ci ritroviamo tutti con lo stesso problema. Al caro signor sindaco, voglio dire cosa aspettiamo?
Foto: RietiLife ©
Print Friendly, PDF & Email