Dal 1° marzo 2021 è possibile presentare la domanda per accedere al bonus pubblicità per l’anno 2021 e beneficiare dei servizi di RietiLife. Se non lo hai ancora fatto, per i tuoi investimenti pubblicitari puoi richiedere il bonus pubblicità che, per gli anni 2021 e 2022, è riconosciuto nella misura unica del 50% del valore degli investimenti pubblicitari effettuati sui giornali quotidiani e periodici in formato digitale, entro il limite massimo di 50 milioni di euro per ciascuno degli anni, come previsto dalla Legge di bilancio 2021.
La comunicazione per l’accesso al credito d’imposta deve essere presentata tramite i servizi telematici messi a disposizione dall’Agenzia delle Entrate, direttamente da parte dei soggetti abilitati o tramite i soggetti incaricati. È possibile accedere al bonus pubblicità attraverso due distinte fasi:
• a partire dal 1° e fino al 31 marzo 2021 la prima fase della procedura per fare domanda, con la comunicazione degli investimenti pubblicitari effettuati o da effettuare nel corso del 2021 e per i quali si richiede l’accesso al credito d’imposta;
• dal 1° al 31 gennaio 2022 si passa poi alla seconda fase della domanda, ovvero la conferma degli investimenti effettuati, mediante la dichiarazione sostitutiva.
Contatta ora il nostro ufficio marketing per trovare la soluzione più adatta alle esigenze della tua attività ed approfitta di questo importante incentivo. Chiama il 346.7666026 o invia una mail a: [email protected]
Foto: RietiLife ©