A Cittaducale è tutto pronto per il campionato regionale di enduro e mini-enduro

Una risposta eccezionale da tutta la regione, di piloti e squadre per l’evento del weekend a Cittaducale. Sabato 27 e domenica 28 febbraio 2021 a Cittaducale è in programma un weekend dedicato ai motori. C’è la prima tappa del campionato regionale Lazio di enduro, sotto l’egida del Moto Racing Rieti e la collaborazione di Mototecnica Factory Rieti.

Sabato 27 alle ore 13:00 si sfideranno i ragazzi del minienduro e dell’enduro sprint, mentre domenica 28 alle 10 si entrerà nel vivo della gara di enduro tradizionale.

I ragazzi del Moto Club – sapientemente guidati dal vulcanico presidente Pierluigi Bastianini hanno deciso di cimentarsi in tre discipline diverse. Da giorni si lavora sul tracciato e sulla logistica, nel pieno rispetto delle norme anti-covid, per dare un fine settimana spensierato e sicuro a tutti i partecipanti.

“L’impegno per organizzare una manifestazione del genere anche nel rispetto delle stringenti normative Covid-19 è stato massimo – dicono dall’organizzazione – lo staff è al completo, il fermento dei piloti è palpabile e le aziende ricettive del territorio collaborative e felici dell’opportunità. Il comune di Cittaducale, la Federazione Motociclistica Italiana e tutti i componenti del Moto Club si augurano che l’evento sia di buon auspico per il campionato 2021″ dicono gli organizzatori.

Foto: RietiLife ©

Print Friendly, PDF & Email