Rieti calcio, Benedetto Mancini non salda il Gudini: Curci pronto a pagare? E bilancio viene approvato | LE ULTIME

(ma.dio) Il futuro Rieti calcio di Benedetto Mancini è alla prese con giorni delicati. Il gruppo squadra dopo la chiusura del Centro Sportivo Gudini, da parte della famiglia Lodovici (leggi) per il bonifico della fattura che stenta ad arrivare, è stato costretto a tornare allo Scopigno. 

Uno stadio completamente inutilizzabile a casa dei lavori sulla nuova caldaia, ma soprattutto il vero tallone d’Achille è che non c’è acqua calda (c’è da saldare una maxi bolletta con Aps pari a 96mila euro), e dopo l’allenamento tutti i calciatori – che attendono ancora gli stipendi e iniziano ad avere qualche malumore per questa situazione – sono stati costretti a tornare a casa senza poter utilizzare le docce. Ma in questo completo caos sta andando avanti l’iter per completare il passaggio di quote tra Riccardo Curci e Benedetto Mancini.

BILANCIO OK – Dalle informazioni raccolte, nella giornata di domani dovrebbe arrivare l’ok definitivo per l’approvazione dell’ultimo bilancio del Football Club Rieti. Questo ultimo step è stata una sorta di clausola fondamentale per mandare avanti la trattativa tra i due imprenditori.

Una trattativa che ormai va avanti da settembre, e che forse con questa ultima operazione potrà finalmente vedere la luce. Si, perchè tra non meno di 24-48 ore ci sarà l’incontro definitivo a Roma, dal notaio, tra l’acquirente e il venditore. È anche opportuno ricordare che sarà fondamentale, per chiudere questo accordo, che sul tavolo ci sia il documento che attesti l’effettivo bonifico pari a 150mila euro per far uscire di scena l’attuale presidente.

SI TORNA AL GUDINI? – A proposito di campo e allenamenti. Da domani la squadra potrebbe riavere a disposizione il Gudini. Riccardo Curci sarebbe pronto a provvedere al pagamento della fattura di 4mila euro. Un gesto che andrebbe contro gli accordi presi con Mancini alla fine di dicembre, visto che l’ex presidente del Latina aveva la responsabilità della gestione tecnico economica di tutta la squadra per il mese di gennaio.

Foto: RietiLife ©

Print Friendly, PDF & Email