Il 23 gennaio è stato riconfermato il consiglio direttivo e presidente dell’Associazione Unvs “Carlo Millesimi” di Rieti per il prossimo quadriennio. “Lo staff si impegna, non appena la pandemia sarà finita, a ripartire con iniziative sportive e supporto sportivo ed organizzativo a chiunque lo chieda” dicono.
Presidente sarà Maria Cristina Tiberi, vice Fabio Spadoni, segretario Nadia Silveri e revisore dei conti Luciano Pistolesi. Consiglieri: Luigi Ciace, Donato Perotti, Berardino Giovannelli, Maurizio Simonetti, Alberto Paolucci, Giovambattista Macca, Mauro Martellucci, Gianluigi Antonini
“Ancora una volta al comando dell’associazione una donna che sul territorio si è sempre prodigata per aiutare lo sport e chi lo pratica. Impegnata da sempre nel sociale e attiva nello sport anche lavorativamente, Tiberi sarà di nuovo impegnata per i prossimi 4 anni nel suo territorio, come già fatto dal 2017 quando fu eletta per la prima volta. Il 2021 dovra’ essere un anno di rinascita x lo sport e per tutti gli sportivi conferma il presidente stesso” dicono da Unvs.
Foto: UNVS ©