“Romeo non è tornato a casa. Vi chiedo disperatamente aiuto. Il mio gatto Romeo non è tornato a casa (Morro Reatino) dopo la solita uscita, erano all’incirca le 12:00 di oggi 20 gennaio 2021. È un gatto buono, docile e soprattutto casalingo, si lascia avvicinare facilmente e non si allontana oltre i 5m dal cancello di casa. Abbiamo cercato qui in paese ma è stato completamente inutile”: lo scrive una lettrice a RietiLife.
“Chiunque l’abbia preso lo riporti a casa, è qui che si sente più sicuro ed è qui che la sua presenza è fondamentale per tutti noi ma soprattutto per Samuele, mio cugino, per il quale abbiamo adottato questo gattino in un momento molto particolare della sua vita. Non può essersi allontanato spontaneamente, assolutamente impossibile. Aiutateci! Vi ringrazio immensamente. Vanessa. Potete contattarmi a [email protected] o al numero 327/0646200” scrive.
Aggiornamento 26 gennaio: Dopo tanto cercare lo abbiamo trovato. Da oggi pomeriggio sentivamo un gran miagolare ogni volta che aprivamo o chiudevamo il portone di casa. In serata siamo uscite a cercarlo di nuovo, negli stessi posti. Lo abbiamo ritrovato chiuso in un tombino, proprio davanti casa. Ringrazio immensamente le persone che hanno condiviso l’articolo e che hanno chiesto di lui tutti questi giorni, contattandomi anche privatamente. Grazie a tutti voi
Foto: MOSTARDA ©