(ch.di.) Il Rieti vince la quinta gara di fila: 1-0 sull’Aprilia in trasferta. Anche senza Brumat, Tirelli e Fioretti (motivi personali, ha chiesto un po’ di tranquillità per ricaricarsi) la squadra di Campolo conquista tre punti chiave che lo proiettano in alto. Nonostante il match da recuperare, il Rieti ha 17 punti ed è quarto dietro a un trio di squadre a tre e due punti. Campolo senza Fioretti in attacco si affida a Galvanio e Martinelli; porta a Scaramuzzino, regia a Orchi.
Pronti, gol: Martinelli suggerito da Marchi in area subiace fallo. Rigore per Orchi che non fallisce. La gara si sblocca subito e l’Aprilia non sembra pericolossisima. Solo un’occasione quasi a metà tempo, viene tolta dalla porta da Tiraferri. Nella ripresa il Rieti resiste a un’Aprilia che spunta d’orgoglio a casa sua. Ai pontini – in cui gioca Oliveira, ex Latina – non riesce nulla contro la Campolo band, sempre più su in classifica. Esordio per il 2001 neoarrivato, Signate.
L’Uomo RietiLife è Orchi: gol decisivo, per 15 punti in 5 gare. Un bottino importante, considerate anche le assenze, da recuperare per le prossime uscite. Il 17 c’è Rieti-Agnonese.
LE FORMAZIONI – RISULTATI E CLASSIFICA
Foto: RietiLife ©