In occasione delle festività Natalizie, l’Azienda Servizi Municipali rende noto all’utenza che il servizio di Trasporto Pubblico Locale e quello di raccolta Porta a porta subiranno delle modifiche.
Relativamente alla raccolta rifiuti con modalità porta a porta le variazioni apportate per garantire un funzionale svolgimento del servizio sono quelle di seguito indicate:
Per la zona Velino che interessa i quartieri di Regina Pacis, Molino della Salce, Micioccoli, Madonna del Cuore, Quattro Strade, Città Giardino, Piana Reatina e Chiesa Nuova, venerdì 25 dicembre non verrà effettuato il servizio, il ritiro dell’umido verrà effettuato giovedì 31 dicembre.
Per la zona Terminillo che interessa i quartieri di Villette, Campoloniano, Villa Reatina, Piazza Tevere, Vazia e Nucleo Industriale, Borgo, Campomoro e le frazioni di Casette, Case San Benedetto, Maglianello Basso, Piani Poggio Fidoni, Piani Sant’Elia, San Giovanni Reatino, venerdì 25 dicembre non verrà effettuato il servizio, martedì 29 dicembre verrà effettuato il ritiro della carta.
Anche Il calendario di raccolta dei rifiuti indifferenziati presso le utenze dei cittadini posti in quarantena obbligatoria (positivi e non), subisce delle modifiche per cui la raccolta sarà effettua nei giorni seguenti:
- Sabato 26 dicembre, anziché venerdì 25 dicembre
- Martedì 29 dicembre
- Sabato 2 gennaio anziché venerdì 1 gennaio
Relativamente al trasporto pubblico locale, le modalità di svolgimento del servizio sono le seguenti:
- nei giorni 24 e 31 dicembre 2020 il Servizio di Trasporto Pubblico Locale terminerà alle ore 21:35.
- Pertanto, la corsa di andata della linea 163 (ore 21:35), quella di ritorno della medesima linea (ore 22:03), la corsa di andata della linea 423 (ore 22:25) e la corsa di ritorno della linea 413 (ore 22:40) non verranno effettuate.
- Il giorno 25 dicembre 2019 il Servizio di T.P.L. sarà sospeso, ad eccezione della linea 513 per e dal Terminillo, che verrà effettuata secondo l’orario festivo;
- sabato 26 dicembre il servizio si svolgerà regolarmente osservando l’orario festivo in vigore.
Foto: RietiLife ©