(ma.dio. – ch.di.) È in prova e si sta già allenando un nuovo portiere su cui il Rieti ha posato gli occhi. Si tratta di Johnny Guedert, classe 2002: nato in Massachussets, è un estremo difensore dalla doppia origine, americana e brasiliana. Guedert sarà valutato da Campolo che per ora dispone solo di Scaramuzzino (in prestito dal Cantalice) mentre Rosati aspetta di negativizzarsi dal Covid e Saglietti è infortunato. Nelle esperienze di Guedert, Miami Dade Fc e Boca Raton Fc.
Una buona e una cattiva notizia in casa Rieti. Iniziando fa quella più amara, capitan Tirelli va ko e salterà la prossima gara contro Giulianova. Il numero 10 nel derby di mercoledì, ha preso una botta alla gamba sinistra e dagli esami è stato evidenziato uno stiramento: tornerà nel 2021. Nell’allenamento pomeriggio, mister Campolo ha provato Orchi come play davanti alla difesa, proprio in sostituzione di Tirelli.
Altra notizia è che tutti i tamponi sono risultati negativi. Oggi infatti i giocatori sono stati sottoposti, come da nuove norme anti-Covid, ai test per escludere nuovi contagi e poter proseguire il cammino in campionato.
Nella foto grande Guedert. Nel riquadro l’americano-brasiliano in allenamento al Gudini
Foto: Wikipedia – RietiLife ©