(ch.di.) Due punti, zero gol fatti. Il Rieti riparte da qui oggi alle 14.30 sul campo della Recanatese in cui gioca l’ex Marco Pezzotti. Arbitra Balducci di Empoli. La gara si può seguire sui social del Rieti e su quelli della Recanatese.
Dopo lo stop e il covid, il Rieti a un mese e 11 giorni dall’ultima gara (culmine di una serie di due pareggi e due sconfitte nelle prime 4) ritrova il campo. Se vogliamo dirla tutta, è una squadra un po’ cambiata. Sono arrivati rinforzi e intanto in società si cerca di mutare, definitivamente, timoniere, con Curci che passerà a Mancini, salvo intoppi.
Contro i giallorossi (in 5 gare 11 punti, imbattuti), Marchi da subito, squalificato Gualtieri. Questi i capisaldi del 3-5-2 di Campolo, che da due giorni dispone ufficialmente anche di Brumat e De Vitis, da giorni già alla corte amarantoceleste ma forse non pronti da essere schierabili dal 1′. Il resto lo vedremo in campo, con la gran voglia di fare gol dell’attacco reatino guidato, con buone probabilità, da Elefante e Fioretti. Ballottagi sugli esterni (Tiraferri su Galvanio).
I probabili 11
Rieti (3-5-2): Saglietti; Orchi, Padovani, Montesi; Tiraferri, Esposito, Marchi, Tirelli, Zona; Fioretti, Elefante. A disposizione: Rosati, Mattei, Martinelli, Brumat, De Vitis, Galvanio, Scognamiglio, Parente, Vari, Nobile. All. Campolo.
Foto: RietiLife ©