Rieti calcio, lunedì la chiusura con Benedetto Mancini. Curci saluta dopo 6 anni

(di Matteo Dionisi) Il Rieti calcio nelle mani di Benedetto Mancini? Ormai è questione davvero di ore. Il contratto preliminare che prevede tutte le clausole che dovrà rispettare il nuovo proprietario è pronto, e i due imprenditori lo potranno valutare, leggere e alla fine dare l’ok definitivo per il passaggio dal notaio.

La chiusura definitiva dell’operazione è attesa nella giornata di lunedì, quando tutte le parti in causa si ritroveranno nello studio del notaio Gianfelice per firmare l’atto ufficiale della cessione delle quote di patron Curci a l’ex Latina Mancini. Dopo l’Italdiesel il Rieti calcio sembra davvero ad un passo nel salutare il suo storico presidente reatino e abbracciare una nuova pagina di storia calcistica.

IL CENTROCAMPO – Benedetto Mancini e Gianfranco Mannarelli, prossimo direttore tecnico del Rieti, sono pronti a piazzare il loro primo colpo di mercato. Si tratta del ritorno di Alessandro Marchi in amarantoceleste, che domani si incontrerà proprio con il futuro proprietario per mettere nero su bianco il suo nuovo accordo con la società. Una volta concordato tutto, Marchi la prossima settimana sarà in città per allenarsi con la squadra – in caso di esito negativo dei tamponi sottoposti al gruppo – e potrà iniziare questa sua nuova avventura nel Rieti che tanto ha voluto.

Foto: RietiLife ©

Print Friendly, PDF & Email