Campolo e il suo Rieti lavorano sulla prima sconfitta della stagione, 2-0 contro il Tolentino al Gudini. Ma il tecnico non ha fatto drammi, era la terza gara ufficiale del campionato e un piccolo scivolone può succedere. Di fatto la squadra amarantoceleste è completamente nuova, con un nuovo progetto tecnico e un torneo diverso rispetto a quello dello scorso anno. A non aiutare Campolo sono anche i zero gol fatti in più di 180 minuti e qualcosa li va rivisto e serve ancora molto lavoro.
La dirigenza però è ancora a lavoro per regalare alla squadra l’ultimo colpo: Alessandro Marchi. La trattativa è in stand by dopo l’accordo trovato nella giornata di venerdì (leggi), Riccardo Curci insieme al suo staff sta valutando l’impatto economico dell’eventuale ritorno sui conti del club.
IN ATTESA – Marchi ha voglia di tornare, rimettersi gli scarpini e scendere in campo. Ha dato assoluta priorità al Rieti, ma non aspetterà in eterno. Infatti l’ex Catanzaro ha fissato una deadline che dovrebbe scattare proprio nella giornata di oggi, massimo nelle prime ore di domani. Marchi ha anche altre offerte, al momento congelate proprio per il Rieti, ma ha già avvisato il suo agente di muoversi in caso di esito negativo della trattativa.
Curci vorrebbe il suo ritorno, sarebbe davvero la ciliegina sulla torta, ma i conti della società sono la priorità. Marchi sarebbe un colpo extra budget per il monte ingaggi amarantoceleste, ma la volontà sembra davvero quella di fare un piccolo sforzo, forse cercando anche qualche sponsor per finanziare il colpo. La dirigenza si è riservata ancora qualche ora per prendere una decisione finale, valutare e poi fissare il faccia a faccia finale con Marchi.
Foto: RietiLife ©