“Questa mattina, giovedì 13 agosto, presso la Sala Riunioni del Comune di Rieti, si è tenuta una riunione convocata dal consigliere con delega allo Sport Roberto Donati per la regolamentazione e la gestione degli impianti sportivi PalaCordoni e PalaSpes, viste le richieste delle società di basket SSD Real Sebastiani Rieti e Npc Rieti. L’invito di Donati era rivolto al presidente della Provincia Mariano Calisse e ai rappresentanti delle due società, con le quali il Comune avrebbe voluto concertare date e orari di utilizzo degli impianti sopracitati”: lo scrive Real Sebastiani.
“All’incontro era presente solo la scrivente – precisa il club – nonché il consigliere Donati, il quale dopo aver valutato le esigenze della Real Sebastiani Rieti e quelle fatte pervenire dalla società Npc Rieti, ha concesso l’utilizzo a titolo gratuito del PalaCordoni dal 17 agosto al 4 settembre stabilendo però come strumento compensatorio alla gratuità che le spese di pulizia saranno interamente a carico della società utilizzatrice. Real Sebastiani Rieti ringrazia il Comune di Rieti e, nella fattispecie, il consigliere Donati per aver preso in considerazione la richiesta fatta”.
“Tenendo conto delle esigenze altrui e delle richieste fatte, in uno spirito di assoluta collaborazione e democratica convivenza, SSD Real Sebastiani Rieti ha deciso di proseguire la propria attività agonistica presso il PalaSpes di Poggio Fidoni a far data dal 5 settembre riconoscendo a chi gestisce l’impianto la dovuta retribuzione oraria. Si ringrazia sin d’ora la società Spes Poggio Fidoni e la famiglia Donati per la disponibilità mostrata” conclude Real Sebastiani.
Foto: RietiLife ©