“La crisi economica conseguente all’emergenza epidemiologica da Covid19 sta interessando pesantemente anche il territorio reatino. Ascoltando le esigenze dei piccoli produttori alimentari della provincia di Rieti, l’organizzazione della Fiera Campionaria Mondiale del Peperoncino di Rieti e il direttivo dell’Accademia del Peperoncino – Rieti 2.0, hanno deciso di sostenere queste piccole e piccolissime realtà agricole e alimentari del territorio, spesso a conduzione familiare, offrendo loro una vetrina attraverso tutti i canali di comunicazione della Fiera e dell’Accademia” ha detto l’organizzazione della Fiera.
Per concludere: “L’iniziativa, denominata “Peperoncino per Rieti”, permetterà alle piccole realtà che ne faranno richiesta, di promuovere gratuitamente i loro prodotti attraverso i canali (a partire da un’apposita sezione che sarà creata sul sito web della Fiera Campionaria e da spazi dedicati sui vari social media).
Le realtà produttive della provincia di Rieti interessate al sostegno potranno contattare, entro e non oltre il 30 giugno 2020, gli organizzatori della Fiera Campionaria Mondiale del Peperoncino inviando una mail a: [email protected]
Foto: RietiLife ©