Conflavoro Pmi Rieti ieri ha “inviato il nostro sostegno allo sviluppo del Progetto Terminillo. Abbiamo lavorato assiduamente al fine di trovare strategie per migliorare le condizioni di rilancio del comparto turistico della regione e formulato una proposta”.
Il presidente Roberto Rinaldi “ha evidenziato la necessità di rendere obbligatorio uno strumento di turismo digitale e smart destination per creare su base regionali e locali lo sviluppo di modelli Tuorism & convention bureau, un modello di forte incentivazione dove più soggetti concorrono al miglioramento delle offerte territoriali, puntare su incoming e rendere obbligatorio su tutti i portali istituzionali l’incentivazione turistica. In sintesi intendiamo fare un cartello mediatico di ristoranti, agenzie e alberghi che consenta la comprensione di un turismo sicuro nel Lazio in tempi brevi, sollecitando. A giugno è troppo tardi”.
Foto: RietiLife ©
Il Terminillo è una perla della nostra regione, e a maggior ragione del reatino. Occorrono interventi efficaci e presi in tempi rapidi. Il Terminillo é molto amato nel lazio, merita il suo sviluppo. Questo siamo in molti ad augurarci!