“Il gruppo #ioCisto intende esprimere apprezzamento per le azioni che le Amministrazioni della nostra città e della nostra provincia stanno mettendo in campo in questo tempo particolarmente gravoso. Azioni concrete, che nonostante le oggettive difficoltà sono tese a sostenere la popolazione in modo capillare e diffuso nel territorio”. lo scrive lo stesso gruppo
“Non è questo il tempo delle polemiche, spesso sterili. E’ invece il tempo della collaborazione, su cosa è più utile alla collettività. Riteniamo pretestuosi gli attacchi della minoranza che sembrano essenzialmente colmare il vuoto di proposte da fare. Un vuoto che si abbina alle assenze nei momenti di dibattito vero, basti citare la mancata partecipazione della stessa – ad eccezion fatta del consigliere Calabrese (IV) e Casanica (M5S) – all’ultima commissione Bilancio svolta il 31 marzo secondo le attuali forme di sicurezza e dedicata alle farmacie di ASM. Criticare è un diritto, contestare senza prima aver partecipato non è atteggiamento costruttivo” dice ioCisto.
“Per #IoCisto è il tempo dell’unità e della solidarietà, che confermiamo all’Amministrazione, attraverso l’operato dei propri rappresentanti in Giunta, l’Assessore Gianfranco Formichetti e i Consiglieri con delega Roberto Donati e Letizia Rosati” concludono.
Foto: RietiLife ©