(r.l.) Gradito regalo da parte di “Giorgio V” a tutta la redazione di RietiLife. Guanti monouso, mascherine chirurgiche e gel igienizzanti sono stati donati dalla storica azienda reatina a tutto lo staff di RietiLife che ringrazia per il gradevole gesto in un momento di particolare necessità nel reperimento di questi prodotti.
“Abbiamo donato questi prodotti da giorni ad enti, comuni particolarmente colpiti, operatori sanitari e forze dell’ordine e abbiamo ritenuto giusto farlo anche con voi che non avete mai smesso di informare la città, in prima linea, come sempre – ha affermato Carlo Schifi, titolare dell’azienda da oltre 30 anni – abbiamo un importante approvvigionamento di mascherine grazie ad un canale diretto con la Cina – racconta Schifi alla redazione – questo ci permette di essere una delle poche attività che ad oggi dispone di tali prodotti, sui quali purtroppo non abbiamo potuto conservare i prezzo standard in quanto non essendoci più forniture dirette in Italia e arrivando il prodotto dalla Cina, per di più subendo un blocco in dogana, il prezzo è aumentato a monte”.
Schifi, come specificato, ha donato diversi dispositivi ad enti e operatori in prima linea. Una donazione, nei giorni scorsi è stata fatta anche al Comune di Contigliano, che è zona rossa.
RietiLife ringrazia ancora Carlo Schifi e l’azienda Giorgio V per aver pensato alla nostra sicurezza.
RietiLife dall’inizio dell’emergenza cerca di garantire a tutti coloro che lavorano in redazione e fuori la maggior sicurezza possibile con smart working, sospensione delle ospitate in studio, adozione delle distanze di sicurezza per gli operatori che devono per forza utilizzare la newsroom e gli studi tv, oltre a disinfettare quando necessario i piani di lavoro e gli ambienti. Chi effettua servizi esterni è dotato di mascherina e adotta le dovute cautele per sé ed eventuali intervistati o fonti.
Foto: RietiLife ©