++Coronavirus: stop fino al 15 marzo ai campionati di calcio regionali e provinciali. Ferme le giovanili e futsal++

(ch.di.) Il Comitato Regionale laziale della Lega Nazionale Dilettanti che organizza i campionati di Eccellenza, Promozione, Prima e Seconda categoria e i tornei di calcio a 5 laziali nonché tutte le giovanili regionali (di calcio a 11 e futsal) e la Delegazione Figc di Rieti (che organizza il campionato di Terza e le giovanili provinciali, nonché il futsal), hanno sancito la sospensione di tutti i campionati di loro competenza. 

Sospese, dunque, tutte le gare dei campionati regionali e provinciali a cui partecipano le squadre reatine, di calcio a 11 e futsal. Il CR Lazio determina “la sospensione, di ogni attività sportiva di ciascun Campionato e Torneo organizzato dal C.R. Lazio, senza esclusione alcuna fino al 15 marzo 2020 compreso, con conseguente slittamento dei calendari di due settimane rispetto alla data inizialmente prevista, assicurando, nel contempo, il rispetto dei tempi previsti dalla Lega Nazionale Dilettanti e dal Settore per l’Attività Giovanile e Scolastica, per le comunicazioni relative alle squadre interessate alla disputa delle manifestazioni a carattere nazionale (finali nazionali e gare spareggio/promozione)”.

Analogo provvedimento, sospensione fino al 15 marzo, anche per i campionati provinciali che sono organizzati dalla Delegazione Figc di Rieti presieduta da Umberto Fusacchia.

 

Foto: RietiLife ©

Print Friendly, PDF & Email