“La società Willie Basket comunica con estrema soddisfazione che nella giornata di ieri le è stata resa l’ufficialità della assegnazione temporanea del Parco del Coriandolo a seguito della determina firmata dal dirigente del Comune di Rieti in merito alla gara effettuata per le assegnazioni delle aree verdi cittadine”: lo scrive Willie Basket.
“Questa assegnazione rappresenta un altro passo in avanti per la società sportiva che intende continuare ad essere un punto di riferimento importante nel tessuto sociale e sportivo della nostra città. Con impegno passione e sentimento tutto lo staff dirigenziale della società continua nel suo investimento economico e sociale sulla città di Rieti. Da oggi quindi parte la riqualificazione di un area verde importante per l’Intera cittadinanza, sulla quale nei mesi scorsi era stato puntato il riflettore anche dagli organi di stampa” dicono dalla Willie.
Ennesima sfida accettata da parte dei soci della Willie, Pierluigi Coccia, Gianluca Tilli, Franco Cerafogli, il presidente Maria Luisa Iacuitto e il team manager Stefano Cicchetti. “Giorno dopo giorno – afferma Gianluca Tilli – stiamo cercando di crescere per il bene della nostra città sia a livello tecnico che umano. La scommessa che abbiamo fatto con la gestione del Coriandolo è solamente l’inizio di una serie di attività pianificate per continuare nel nostro percorso”. La società, con la politica dei piccoli passi ormai rappresenta una eccellenza nel settore e come organo di aggregazione della collettività cittadina. “Siamo consapevoli del grande impegno che rivestirà – afferma il presidente Maria Luisa Iacuitto – riqualificare questa zona, ma non potevano esimerci dal tentare a ‘modo nostro’ di risistemare una zona strategica e funzionale a tutte le famiglie della nostra città”.
Foto: WBR ©