Confartigianato Imprese Rieti e la Fondazione di Partecipazione “VINCERE INSIEME”, organizzano un evento, sabato 4 gennaio alle ore 10, presso la sala convegni di Confartigianato, dedicato al riconoscimento dell’impegno di chi, con spirito di sacrificio e abnegazione, ha conseguito risultati significativi rimanendo fortemente legato ai valori del Territorio. Verrà consegnato un premio a Federico Dionisi, calciatore professionista “Un campione per il sociale”.
Federico vanta una lunga e prestigiosa carriera nel calcio professionistico, ma questo non gli ha impedito di rimanere profondamente legato ai valori della sua terra di origine dove ha investito le sue energie, come imprenditore e come punto di riferimento per molti giovani che vogliono praticare calcio in una prospettiva di crescita volta al rispetto degli altri, all’integrazione e alla cura delle fragilità altrui.
Durante l’incontro verrà inoltre consegnato un riconoscimento a un artigiano che ha dato prova di essere in linea con i valori della manifestazione: serietà, presenza e costanza in una prospettiva di apertura verso il prossimo.
Interverranno: Mariano Calisse, Presidente della Provincia di Rieti; Giuseppe Godino, Presidente Fondazione Vincere Insieme; Silvia Boccini, Sindaco di Cantalice; Maurizio Aluffi, Direttore Confartigianato Imprese Rieti; Daniele Sinibaldi, Vicesindaco Comune di Rieti.
Segreteria organizzativa: Confartigianato Imprese Rieti tel. 0746218131 – 251900, [email protected].
Foto: RietiLife ©