La Babbo Bike con la Velino MTB è solidale. È nata da un’idea di Alessandro Salustri | FOTO

Foto: Francesco PATACCHIOLA ©

(ch.di.) Presentata questo pomeriggio in Comune la Babbo Bike, da un’idea della Velino Mtb Rieti e in particolare del compianto Alessandro Salustri. La manifestazione non competitiva ci sarà il 14 dicembre: partenza da piazzale Leoni alle 17 con i bikers vestiti da Babbo Natale. A margine, la consegna dei giocattoli usati, donati dai cittadini, conferiti nei punti Asm e consegnati alla Caritas, nello spirito del riuso e della beneficenza green. I giocattoli possono essere consegnati nelle farmacie Asm mentre all’evento del 14 possono partecipare tutti (importante avere il casco e vestirsi da Babbo Natale).

Così come preannunciato a SportLife (guarda il video), la Velino Mtb Rieti, inoltre, ha indetto il premio dedicato ad Alessandro Salustri, recentemente scomparso e colonna dell’associazione ciclistica reatina. I premi andranno a 4 personalità e/o società che si sono distinti nei valori che alessandro Amava e praticava.

Alla presentazione, i vertici della Velino Mtb Rieti, il fratello di Alessandro Salustri, Stefano, Maurizio Nati di Asm e l’assessore all’Innovazione del Comune di Rieti, Elisa Masotti.

VIDEO | SPORTLIFE CON LA VELINO MTB RIETI

 

Print Friendly, PDF & Email