Foto: Gianluca VANNICELLI ©
(r.l.) Emozionante presentazione di Attimi di Storia ad Antrodoco. Sabato 16 novembre il teatro Sant’Agostino ha accolto l’evento dedicato al libro di Emiliano Grillotti per celebrare i 25 anni di carriera da fotoreporter. Platea gremita per ascoltare aneddoti ed emozioni legati alle 1300 foto presenti nel volume. L’evento è stato fortemente sostenuto dall’amministrazione comunale guidata dal sindaco Alberto Guerrieri e dal direttore artistico del Teatro Sant’Agostino Giuseppe Grassi.
EMOZIONE – Oltre agli appassionati, i rappresentanti dell’amministrazione comunale in maniera bipartisan, gli sponsor, gli amici, tante le associazioni presenti assieme alle autorità: su tutte il questore Antonio Mannoni che, come il sindaco Guerrieri, ha portato il suo saluto. “Ringrazio Antrodoco per il calore con cui ci ha accolto – spiega Emiliano Grillotti che in un’ora si è raccontato e ha raccontato il suo libro, intervistato dal vicedirettore di RietiLife, Christian Diociaiuti – grazie a chi ha assistito e ci ha fortemente voluto. Una emozione particolare parlare in un teatro così bello e davanti a una platea interessata e partecipe”.
BENEFICO – Parte del ricavato di #attimidistoria sarà devoluto in beneficenza al Progetto Alessandra dell’Alcli Giorgio & Silvia, che sostiene le donne di ogni età in cura chemioterapica, donando loro una parrucca.
DOVE TROVARLO – #attimidistoria è in vendita in redazione in via Palmegiani, nelle librerie reatine, Mondadori Bookstore in via Roma e Libreria Moderna in via Garibaldi. Inoltre, lo potete trovare da Mariani Sport (anche nell’e-store) in via Palmegiani a Campoloniano, Rieti e alla Conad del Centro Commerciale Perseo.
EVENTI – L’autore Emiliano Grillotti, RietiLife e Smyle Comunicazione sono a disposizione per eventi di presentazione di #attimidistoria nei locali della città e della provincia, negli eventi e in tutti gli appuntamenti in cui si possa organizzare un momento di incontro e confronto con chi ama la fotografia, la cronaca, i personaggi. Per informazioni, mail a [email protected] e 0746/53235.