(di Matteo Dionisi) Nel post-gara di Rieti-Monopoli, dove gli amarantocelesti hanno perso per 1-0 contro la formazione biancoverde del tecnico Scienza, Lorenzo Pezzotti ha parlato così della prestazione dei suoi ragazzi: “Abbiamo pagato quello che è successo anche a Teramo. Dispiace perché ci abbiamo messo tutto, gli abbiamo servito una palla d’oro per andare sotto e quando succede questo tutto si complica“.
“Un po’ di fiducia potrebbe far comodo, ma quella si conquista con i punti. Non sono dispiaciuto per la gara, mi dispiace perché li abbiamo aiutati e loro non ne hanno bisogno. Noi dobbiamo essere attenti per tutta la partita. Ultima partita da tecnico? Non so se sarà la mia ultima partita. Ho a cuore la squadra, la città. Vediamo ad inizio settimana cosa succede” ha aggiunto.
Parole quelle del reatino che fanno pensare ad un saluto, e che ormai è giunto ai titoli di coda dopo appena due partite con la sua squadra del cuore. Questa quindi sarà un’altra settimana interessante per il club di Riccardo Curci dopo quella che è appena terminata con la vicende societarie.
Foto: GRILLOTTI ©