(r.l.) Un altro giorno di Fiera del Peperoncino: grande successo in termini di presenze e spettacoli per la nona edizione della kermesse dal ricchissimo programma (leggi). È aperto il nostro stand in via Potenziani, a pochi passi da piazza Vittorio Emanuele. Tra golosità, attrazioni e tanta piccantezza, nel nostro spazio tutto il materiale informativo su RietiLife e su tutti i servizi che Smyle Comunicazione – che edita RietiLife, TerniLife e RietiLife Tv – mette a disposizione grazie a ai suoi professionisti.
MAGLIETTE – Da oggi nello stand sono in vendita a un prezzo speciale le magliette ufficiali di RietiLife: la grafica realizzata da Daniele Cesaretti esalta tutte le caratteristiche che fanno meravigliosa la nostra città. Chiedete allo stand la vostra misura: S, M, L, XL! La nostra Alessandra saprà consigliarvi. E dopo averle acquistate, scattate una foto o un selfie e taggateci @rietilife su instagram.
#ATTIMIDISTORIA – In questo lungo weekend del Peperoncino, sarà l’occasione per incontrare Emiliano Grillotti, direttore di RietiLife e autore del libro #attimidistoria. Il libro sarà disponibile per l’acquisto a un prezzo speciale nel nostro stand e durante il fine settimana sarà possibile incontrare l’autore. Quando? Giovedì 29 agosto, dalle 21.30; venerdì dalle 21.30; sabato dalle 21.30 e domenica dalle 10.30. L’autore sarà a disposizione per firmare copie, dediche e per un selfie celebrativo, oltre che per incontrare tutti coloro che vorranno fare quattro chiacchiere su fotografia, giornalismo e RietiLife. Nello stand in vendita anche il libro “La mia stAgione” dedicato al bomber Federico Dionisi.
INSTAGRAM – Passate al nostro stand, fotografatelo, scattate le pagine di #attimidistoria che è possibile sfogliare sul posto; ma non solo: fotografate la Fiera e il centro di Rieti, fate un selfie “al Peperoncino”. Insomma, taggateci nei vostri scatti su instagram – storie e post – con @rietilife aggiungete l’hashtag #rietilife. E su instagram lasciateci segnalazioni, info, e suggerimenti. Li aspettiamo volentieri!
Foto: Francesco PATACCHIOLA ©