“Da sempre con voi e dal 2015 in serie A2, sappiamo bene quanto i vostri cuori battano forte per tutti noi, perché la nostra è una grande famiglia, la Npc Family. Vi abbiamo regalato forti emozioni e gioie, abbiamo sudato e combattuto per portare a casa, ogni volta, il miglior risultato possibile. Abbiamo gridato con voi, abbiamo dedicato, a voi, e alla magnifica città che abbiamo l’onore di rappresentare, tutte le nostre vittorie. Proprio per questo motivo oggi siamo qui, tutti insieme, a chiederVi di aiutarci a raggiungere un obiettivo molto importante, capace di donare lustro alla squadra, a voi e alla nostra città. La Npc ha infatti aperto il cassetto dei sogni e ha deciso che è arrivato il momento di realizzarne due davvero molto importanti: l’acquisto di un Camper e di un Pullman per le trasferte!”: lo scrive la Npc Rieti.
“Scopri tutte le altre ricompense QUI oppure vieni a trovarci allo Npc Store di via Roma, dalle 10.30/12.30-17.15/20.30 dal lunedì al sabato e dalle 17:15 alle 20:30 la domenica. Insieme Per Npc è un progetto che nasce dal cuore che aiuta la tua squadra del cuore e la tua città, dando valore al territorio e allo sport. Il camper, in particolare, sarà destinato alla promozione delle eccellenze del nostro territorio. Questo infatti, in ogni trasferta, partirà due giorni prima della squadra, posizionandosi nelle principali piazze o luoghi simbolo delle città ospitanti e portando con sé materiale informativo, prodotti e quant’altro delle aziende che aderiranno alla nostra fantastica iniziativa. In occasione delle partite casalinghe lo stesso verrà poi utilizzato al di fuori del PalaSojourner per iniziative promozionali o sociali che la Npc promuove durante l’arco della stagione” continua Npc Rieti.
“Tantissime le ricompense definite per la tua donazione a Npc Rieti. Tante le possibilità per aiutare la tua squadra del cuore, che tu sia un privato, un’azienda, o un’associazione, club e/o ente. Due in particolare ti renderanno totalmente parte della nostra famiglia e della storia del basket reatino. La tua foto sul pullman della Npc Rieti: sì, hai capito bene! Aiutaci a dare vita concreta al tuo e al nostro sogno e avrai la possibilità di essere sempre con noi, ovunque andremo! Qualunque sia l’importo della tua donazione, questo è solo un modo per ringraziarti, avendoti sempre al nostro fianco, con la tua foto sul logo della Npc Rieti, applicata sul pullman della squadra. Il tuo nome impresso sul parquet del PalaSojourner: sembra un sogno, ma un sogno non è! Aiuta la tua squadra del cuore con una donazione a partire da 50 euro e potrai vedere il tuo nome impresso sul parquet del PalaSojourner. Una occasione incredibile, che renderà il tuo aiuto alla Npc autentico ed indimenticabile. il vostro contributo verrà rimborsato immediatamente qualora l’obiettivo economico non venisse raggiunto. ricordiamo che l’importo è detraibile fiscalmente per il 19% in quanto donazione ad associazione sportiva” conclude Npc.
Foto: RietiLife ©