Il settore giovanile del Real Rieti si rifà il trucco e, tra conferme e promozioni, la proprietà e la dirigenza hanno deciso di affidare a Marco Palombi il ruolo di Responsabile dell’intero settore e a Fabio Stentella il ruolo di Responsabile tecnico delle formazioni che lo comporranno.
PARLA PALOMBI – “Alla chiamata del patron – spiega Marco Palombi – sono rimasto sorpreso e mi sono anche molto emozionato. È un ruolo di grandi responsabilità e lo ringrazio per aver riposto in me la fiducia. Spero di sbagliare il meno possibile, di sicuro lavorerò sempre come ho fatto finora, per il bene del Real Rieti e di tutti i nostri ragazzi”
ONORE ED ENTUSIASMO – “Sono onorato ed entusiasta dell’incarico che la Società ha deciso di affidare ad entrambi – di Fabio Stentella -. Da due anni ormai lavoriamo a stretto contatto con passione e costanza, con la voglia di far crescere i nostri ragazzi per il bene loro e nell’interesse della società stessa, raggiungendo gli obiettivi che ci eravamo prefissati e cioè quelli di vedere diversi ragazzi approdare in pianta stabile in Serie A dopo aver fatto la trafila nelle giovanili e questo per noi è motivo di grande orgoglio. L’obiettivo per la prossima stagione sarà quello di dare continuità al percorso iniziato proprio insieme a Marco”. In organico anche la fisioterapista Patrizia Lombardi e il preparatore dei portieri Mario Nobili.
Foto: RietiLife ©