Nella mattinata odierna si sono svolte le finali campionato ASI basket per i ragazzi 2010: piccoli atleti della Willie Basket allenati da coach Gianluca Teti e Mauro Angelucci, arrivano alle fasi finali dopo un campionato imbattuti vincendo tutte le partite.
L’ultimo atto delle finali si svolge presso l impianto sportivo della Società Elite Basket Roma. Nella prima partita i ragazzi di Mauro e Gianluca vincono nettamente contro la forte squadra DBS di Roma e successivamente vincendo contro i pari età della Società Basket San Cesareo. A termine di una stagione esaltante ove oltre ad essere imbattuti nel proprio campuonato, i piccoli campioni della Willie nel corso dell’anno hanno vinto anche due tornei molto importanti come il Grottarelli presso il campo della Stella Azzurra Roma e il trofeo Lunari svoltosi di recente a Rieti.
“II coach Mauro Angelucci e Gianluca Teti ben assistiti dal dirigente Massimi Tiziano sono molto fieri dei propri ragazzi a termine di una meravigliosa stagione agonistica in attesa di riprendere le attività a settembre lavorando con molto divertimento per arrivare a nuove soddisfazioni” fanno sapere dalla squadra.
Foto: RietiLife ©