(di Matteo Dionisi) La stagione del Rieti si è conclusa ieri nel migliore dei modi: con un grande pareggio al Massimino contro il Catania. L’1-1 rifilato alla squadra siciliana, ha fatto sollevare dall’incarico Walter Novellino, riportando sulla panchina del Catania Andrea Sottil, che era stato esonerato dalla società e sostituito proprio da Novellino. Archiviato questo campionato e dopo aver conquistato un grande obiettivo come la salvezza, ora cosa succederà? Oggi, come già detto neigiorni scorsi e confermato da Curci e Capuano, ci sarà il tanto atteso summit tra il patron reatino e il mister.
SCENARI – Prima della cena di fine stagione tra calciatori, dirigenza e staff tecnico, faccia a faccia Capuano e Curci parleranno del futuro prossimo. Sicuramente il mister chiederà da subito certezze sul progetto (che forse Curci per ora non può dare): quello che interessa a Capuano è il progetto tecnico e gli obiettivi del Rieti del futuro, capire le potenzialità di questa squadra e della nuova società che verrà. E Curci? Il presidente, potrebbe fare il punto sulla situazione “nuovi soci”, ma forse è presto per poter dare sicurezza al tecnico su quello che lui chiede. Addio o permanenza?
PREMIO– Domani mattina, in Provincia, Eziolino Capuano riceverà un riconoscimento per la stagione che è appena terminata e per il grande risultato che ha raggiunto insieme alla sua squadra.
Foto: RietiLife ©