(ch.di.) C’è anche Federico Dionisi tra i convocati di Marco Baroni e del Frosinone per la gara interna con il Torino, domenica alle 15. Ecco, dunque, la prima convocazione in A in questa stagione per l’attaccante reatinodopo l’infortunio, gravissimo, al ginocchio. Solo ieri il bomber cantaliciano ha celebrato l’apertura di uno store di abbigliamento in città insieme alla socia Deborah Amedei.
Oggi, invece, celebra un risultato importantissimo a oltre 200 giorni dall’infortunio – capitatogli in un match estivo di Coppa Italia – che di fatto gli ha rovinato la stagione in Serie A. Proprio RietiLife la scorsa settimana, a margine della sfiorata doppietta con la Primavera (leggi), aveva ipotizzato un possibile impiego in Frosinone-Torino. Per ora c’è la convocazione, ma nel 3-5-2 di Baroni sembrano essere in vantaggio Ciano e Pinamonti nel reparto avanzato.
Comunque, dunque, dal match col Torino di Walter Mazzarri, inizia la corsa di Dionisi non solo verso il pieno recupero della maglia titolare, ma anche verso quella che non è una salvezza impossibile per i ciociari di patron Stirpe.
Foto: RietiLife ©