Sono state circa 220 le visite specialistiche effettuate in forma totalmente gratuita il 9 febbraio presso la scuola primaria di Santa Rufina i cui locali sono stati gentilmente concessi dal dirigente scolastico Ileana Tozzi. Lo annuncia il Lions Club Cittaducale.
VISITE – Eccellente servizio di prevenzione per la popolazione civitese che ha voluto approfittare di questo importante servizio offerto da medici specialistici della Asl di Rieti e da personale medico in pensione che non manca mai di affiancare, insieme ai medici di base, il Lions Club di Cittaducale negli incontri del service “Salute”. Ormai giunto al settimo anno di organizzazione, il service si dipana nel corso delle diverse annate lionistiche con incontri di informazione, prevenzione, visite. Sono stati presenti ed operativi tre Cardiologi (Dionisi, Marchese, Palmieri), due Ortopedici e du Reumatologi (Scapato, Teori, Ciancarelli, Ponteggia), un operatore alla Moc (Sara Simeoni) e dieci unità di personale paramedico/ infermieristico e tecnico, tre medici di base.
“GRAZIE” – “L’organizzazione, curata da alcuni Lions del Club unitamente ai responsabili (D’Angeli ed altri) dell’Associazione anziani centro sociale di Santa Rufina, è stata veramente buona si è iniziato con le prenotazioni alle 8.30 e verso le 9 con le visite che, senza eccessive code, si sono concluse alle 14. Un ringraziamento va agli organizzatori, a tutti i medici, al personale tutto, alla ASL di Rieti ,al Sindaco di Cittaducale Leonardo Ranalli ed agli assessori che hanno presenziato per tutta la durata dell’evento. Oltre a 14 soci del Club presenti si ringrazia il Delegato di Zona Prof. Gianni Turina per la presenza, la disponibilità e l’interesse mostrato per il service” scrive il Liosn.
Foto: RietiLife ©