Si svolgerà presso la Sala conferenze della Camera di commercio di Rieti mercoledì 16 gennaio a partire dalle ore 10,30 una delle tappe delle tappe del road show “Energia nel cuore d’Italia-La nostra imprese è il futuro” organizzato dalla Regione per presentare il bando per il sostegno agli investimenti fino a 1,5 milioni di euro. Il bando da 4,8 milioni di euro per il sostegno agli investimenti nell’area del cratere sismico, prevede un contributo a fondo perduto a fronte di investimenti da 20mila euro fino a 1 milione e mezzo di euro.
L’avviso, i cui fondi saranno assegnati “a graduatoria”, è aperto fino al 31 gennaio. La tappa di Rieti sarà preceduta domani 9 gennaio alle ore 15 da una presentazione del bando ad Amatrice (ristorante Il Castagneto, Frazione San Cipriano – Area del Gusto della Tradizione e della Solidarietà, il 10 gennaio tappa a Leonessa dalle ore 10,30 presso l’Auditorium Santa Lucia (Corso S. Giuseppe da Leonessa, 45, link per iscriversi e martedì 15 gennaio il bando sarà presentato a Posta alle ore 15,00 presso la Comunità Montana Velino.
In ciascuna delle tappe saranno presenti i tecnici di Lazio Innova per dare informazioni sul bando e sull’iter delle domande relative ai bandi precedenti.
Foto: (archivio) RietiLife ©