Sei Nazioni a Rieti, il comitato organizzatore cerca tre under 30 per accompagnare le squadre

“Sei a Rieti, Sei al centro, Sei dei Nostri, Sei Nazioni”. È lo slogan del 6 Nazioni Under 20, Italia-Irlanda, che si terrà venerdì 22 febbraio alle ore 19 allo stadio “Manlio Scopigno” di Rieti. Il coinvolgimento della città di Rieti resta il primo obiettivo e interesserà le scuole così come il tessuto imprenditoriale del territorio oltre alle istituzioni e alle associazioni.

LARGO AI GIOVANI – Il Comitato Sei Nazioni Rieti Centro D’Italia intende dar spazio “ai giovani talenti reatini, sotto i trent’anni, che vogliano supportare da un punto di vista organizzativo l’evento. Per questo motivo, si ricercano 3 accompagnatori o “Liaison Officer” che affiancheranno le 2 nazionali di Italia e Irlanda, e la relativa comitiva arbitrale nella settimana nella quale è programmato l’evento (22 Febbraio) ed a cui le stesse potranno fare riferimento per qualsiasi necessità. Prerequisito fondamentale sarà un’ottima conoscenza della lingua inglese. È richiesta intraprendenza, flessibilità e disponibilità. La prestazione avverrà dietro regolare compenso”.

 

Le candidature con curriculum aggiornato, dovranno essere inoltrate al seguente indirizzo e-mail entro e non oltre il 20 Gennaio: [email protected].

Foto: RietiLife ©

Print Friendly, PDF & Email