“Fiducia a Festuccia, ma giocatori sul mercato”: a Pietropaoli non va giù il k.o. Real a Eboli

Tutti sul mercato. È la decisione del vulcanico patron del Real Rieti Roberto Pietropaoli. All’indomani della sconfitta per 7-3 a Eboli (leggi), secondo k.o. in campionato, con una nota ufficiale la società ha comunicato che nessuno è incedibile. “Al termine di un lungo vertice societario, il Real ha deciso di rinnovare piena fiducia al tecnico David Festuccia e al suo vice Marco Abati. Altresì, rende noto che da questo preciso momento, tutti i calciatori attualmente in forza alla società sono ufficialmente sul mercato”.

OBIETTIVI – “Si valuteranno, di volta in volta, tutte le offerte che perverranno alla proprietà – scrive il Real – decisa più che mai a perseguire i propri obiettivi stagionali prefissati precedentemente con una struttura d’organico che garantisca in campo e fuori tre principi fondamentali: senso d’appartenenza, spirito di sacrificio e umiltà”.

LUTTO – Il Real Rieti ha giocato con il lutto nel cuore per la morte del Vigile del Fuoco reatino Stefano Colasanti, ucciso dall’esplosione sulla Salaria al km 39 in un distributore di carburante. A omaggiarlo, oltre che la formazione amarantoceleste con diverse manifestazioni di vicinanza nei giorni scorsi, anche i tifosi di Eboli che gli hanno dedicato uno striscione. Stefano era un grande appassionato sostenitore del Real Rieti, come aveva tenuto a ricordare anche il presidente amarantoceleste Roberto Pietropaoli nelle scorse ore.

Foto: RietiLife ©

 

Print Friendly, PDF & Email