Fine settimana di gare per i piccoli rugbysti degli Arieti. Domenica mattina la U8 e la U10 accompagnate da Giuseppe Marone sul campo di Tor Tre Teste hanno partecipato, ben figurando, ad un concentramento che ha fornito spettacolo nella bella cornice dell’impianto romano, grande la partecipazione dei genitori.
Sabato scorso allo Iacoboni, si è disputata la terza giornata della prima fase del campionato U14 Fir Lazio in un triangolare che ha visto le compagini di Arieti Rieti, Colleferro e Civitavecchia affrontarsi in un avvincente torneo dagli elevati contenuti tecnici. Nella prima partita disputata tra Civitavecchia ed Arieti i ragazzi di Roberto Casciani ed Alessio Chiaretti hanno confermato gli ottimi progressi già visti nelle precedenti gare. Sempre in vantaggio per tutta la partita, sono stati sopraffatti per un errore tecnico dagli avversari solo negli ultimi due minuti. Nella seconda partita vittoria netta e schiacciante del Colleferro sul Civitavecchia. Nella terza di nuovo Rieti protagonista bloccando sul 12 a 12 il Colleferro, formazione con ottimi elementi.
Al Fassini ieri, vince l’U16 sul Villa Pamphili 59 a 5. Anche qui i ragazzi di Alessio Carucci e Tiziano Perugini, iniziano a far vedere buone qualità ed arriva una bella vittoria ed un bel risultato. Da annotare nella formazione ospite un infortunio di gioco per un avversario, sospetta rottura bacino poi rientrata: “Gli facciamo gli auguri di buona guarigione” dicono gli Arieti.
Foto: Arieti ©