Il Rotary Club di Rieti, in occasione del centenario della Vittoria e dell’armistizio nella Grande Guerra, ha patrocinato la pubblicazione del libro “Sperando in un ritorno non lontano“, di Luciano Tribiani. L’autore, prendendo spunto dalla storia dello zio Innocenzo Tribiani, tratta le vicende della prima guerra mondiale inquadrandole storicamente a livello locale e nazionale.
La presentazione si terrà mercoledì 7 novembre, alle ore 18,00, presso l’Aula Magna della Scuola Interforze per la Difesa NBC, con ingresso da Piazza Beata Colomba. La presentazione sarà preceduta, alle ore 17,00, da una visita guidata alla Cappella della Beata Colomba a cura della Socia Rotary Ileana Tozzi, cui faranno seguito i saluti del Presidente del Rotary Club Rieti, Francesco Maria Palomba e del Comandante della Scuola Interforze per la Difesa NBC, Gen. B. Sossio Andreottola.
Il libro sarà presentato da Cristina Lattaro, editrice, Socia Rotary Club Rieti e da Roberto Lorenzetti, Direttore Archivio di Stato di Rieti. Alcuni passi del libro verranno letti da Stefano Pozzovivo, socio del Club.
Foto: RietiLife ©