Tre mesi di squalifica al pilone degli Arieti, Rusinov. “Il comunicato della Federazione parla di un calcio volontario scagliato dal giocatore reatino contro un avversario – spiegano gli Arieti – Le immagini televisive invece smentiscono il referto arbitrale in quanto Rusinov, reagendo ad un fallo dell’avversario ha accennato il movimento di un calcio senza colpire nessun giocatore. La società può ora inoltrare appello e sperare in una riduzione di pena ma è certo che il giovane pilone salterà almeno 4 partite”.
La prima linea amarantoceleste, già ridotta all’osso, costringerà gli Arieti a rinforzarsi ingaggiando un uomo di esperienza da affiancare a Biondi, Amedei, Rinaldi e Perugini. E l’avversario di domenica prossima si annuncia particolarmente forte nel pacchetto di mischia. Sarà una lotta dal primo all’ultimo momento e forse la chiave per vincere potrebbe passare nello scontro e nel predominio del settore degli avanti. Per una pedina temporaneamente persa ce ne sarà un altra da inserire.
È infatti arrivato il sudafricano con passaporto finlandese Alex Ratilainen che andrà a giocare come terza centro, un ruolo particolarmente importante e spesso decisivo. L’appuntamento è per domenica alle 14.30 allo stadio Iacoboni.
Foto: RietiLife ©