“Dopo 25 anni abbiamo vinto il centrodestra ha vinto in Provincia. A noi piace il voto popolare e non condividiamo questo sistema. Ciononostante siamo riusciti a vincere”. Con queste parole il sindaco di Rieti Antonio Cicchetti ha commentato in diretta su Rtr l’elezione a presidente della Provincia di Mariano Calisse, 36 anni, sindaco di Borgorose, che ha battuto con il 53% lo sfidante Carmine Rinaldi (nella foto, l’abbraccio tra Calisse e Rinaldi nel faccia a faccia di qualche giorno fa).
“È un giovane che è stato duramente provato dalla vita. Mi sento emotivamente legato a lui”, le parole del sindaco Cicchetti. Nel corso dello scrutinio, la vittoria di Calisse è stata salutata da un applauso dei presenti al momento dell’ufficializzazione del risultato.
TRANCASSINI SI CONGRATULA – “È una bella notizia perchè è un ottimo amministratore e una persona perbene che farà bene. Con lui si guarda avanti con speranza e con una politica che saprà essere credibile e concreta. A disposizione amico mio e da domani al lavoro… c’è tanto da fare!”. Queste le parole del deputato di Fratelli d’Italia Paolo Trancassini.
Foto: Francesco PATACCHIOLA ©
Quindi se vinceva RINALDI non si festeggiava!!!!!! Sempre strumentalizzazione politica. E basta con questa ipocrisia.