In previsione del Torneo “Aria Sport Cup” del 22 e 23 settembre, Npc Rieti Pallacanestro ed Aria Sport hanno annunciato i prezzi e le modalità di acquisto dei biglietti per la due giorni di pallacanestro al PalaSojourner dove scenderanno in campo i padroni di casa della Zeus Energy Group Rieti, della Happy Casa Brindisi, della Sidigas Avellino e della Virtus Roma.
Sono tre le tipologie di biglietti che saranno messi in vendita: Biglietto per singola giornata (2 partite) al costo di 10 euro; Mini abbonamento per i due giorni (4 partite) al costo di 15 euro; Biglietti ridotti (da 12 a 18 anni e over 70) al costo di 5 euro.
Gli under 12 avranno diritto all’ingresso gratuito previa presentazione di un documento di riconoscimento o di un qualsiasi documento attestante età ed identità.
I tagliandi per il Torneo saranno messi in vendita a partire da oggi, lunedì 17 presso la segreteria del PalaSojourner dal lunedì al venerdì dalle 17.00 alle 20 e sabato dalle 10:00 alle 12:00. Attivo anche il punto vendita del Perseo presso il desk di Zeus Energia Rieti già da sabato 15 settembre.
Aria Sport ha previsto inoltre punti vendita nei suoi centri sportivi di Rieti, presso la piscina di Campoloniano e Roma presso largo Somalia e via Veio a San Giovanni, dal lunedì al venerdì dalle 10:00 alle 20:00 ed il sabato 10:00 alle 18:00.
Foto: RietiLife ©