È morto l’avvocato Antonio Serani: storico legale della Cgil e consigliere comunale. Ad esprimere il cordoglio è stata la Cgil.
“La Camera del Lavoro Cgil Rieti Roma Est valle dell’Aniene esprime il più profondo cordoglio per la morte dell’avvocato Antonio Serani per molti anni legale dell’ufficio Vertenze della nostra Camera del Lavoro. Vogliamo ricordare l’Avvocato Serani per il suo impegno come consigliere comunale e Presidente del CO.RE.CO.; componente delle Commissioni Tributarie in Provincia e nella Regione Lazio e sempre in campo per le battaglie a difesa dei Diritti dei Lavoratori e dei più deboli. La Cgil si strige con un forte abbraccio alla moglie Emilia ed a tutti i familiari”
I funerali si terranno domani 7 Settembre alle ore 10 nella chiesa Regina Pacis di Rieti.
Anche dal Comune il cordoglio per la scomparsa di Serani
“Il Partito democratico di Rieti esprime il più sentito cordoglio alla famiglia di Antonio Serani. Con la scomparsa di Antonio la città perde un valente avvocato e una persona colta, sensibile e dalle grandi doti umane. Il suo impegno professionale e civico, anche quando è stato chiamato ad amministrare la cosa pubblica, sempre rivolto alla difesa dei più deboli la sua tensione morale resteranno impressi nei nostri cuori e nelle nostre menti con la speranza e l’auspicio che siano d’esempio e insegnamento e soprattutto di stimolare le giovani generazioni che non smetteva mai di spronare all’impegno pubblico” scrive il Pd.
Foto: RietiLife ©